Disastro sul lago:
"Ci aiuti anche Clooney"

Occorrono aiuti e il sindaco di Laglio Roberto Pozzi ha annunciato l'impegno personale a chiedere un sostegno agli illustri ospiti stranieri che amano il Lario a cominciare dal cittadino onorario George Clooney

LAGLIO - Occorrono aiuti e il sindaco di Laglio Roberto Pozzi ha annunciato l'impegno personale a chiedere un sostegno agli illustri ospiti stranieri che amano il Lario a cominciare dal cittadino onorario George Clooney.
«Ho la netta percezione che dobbiamo fare da soli - dichiara Roberto Pozzi - e Laglio ha affrontato la sua emergenza mettendo a disposizione le risorse disponibili, ma il danno grosso è quello che ha colpito Brienno dove è di tutta evidenza che ci vorrà molto tempo per tornare a una situazione di parziale normalità. Ha ragione il sindaco Patrizia Nava a lanciare l'appello "non lasciateci soli". Non possiamo lasciarli soli e dobbiamo fare qualcosa. Sono certo che gli amici del Lario, quelle persone che ci vogliono bene e hanno scelto i nostri paesi come punto di riferimento per ritemprare mente e corpo non faranno mancare il loro contributo. Così ho deciso di lanciare l'appello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA