Eupilio: in carrozzeria
le auto rubate

Blitz delle forze dell'ordine:
arrestati i titolari, padre e figlio

Carrozzeria sequestrata in località Cascina Gera a Eupilio e arrestati i proprietari, padre e figlio: all'interno dell'officina sono state trovate tre auto rubate probabilmente nel Milanese.
Tre auto di particolare pregio a cui pare si stesse asportando praticamente tutto quanto fosse possibile: dagli interni alle parti meccaniche. Sul pavimento della carrozzeria c'era un radiatore, i motori, le gomme, ma anche il cofano, il tettuccio e quanto si può smontare dal telaio.
Nella carrozzeria si stava lavorando ininterrottamente, mattina e sera, anche durante il fine settimana. E proprio i continui rumori, uditi nelle ore meno appropriate per sistemare un'auto, hanno insospettito i vicini di casa e i passanti che hanno avvertito i carabinieri di Erba. 
Dopo la sortita nella carrozzeria, il  lavoro dei carabinieri di Erba e del comandante  ha permesso di individuare i due titolari, prima il figlio prima e successivamente il padre. Entrambi sono stati accompagnati in caserma affinché potessero fornire la loro versione sulla presenza nel loro laboratorio delle tre auto di grossa cilindrata che appunto risultavano rubate nel Milanese. E la versione arrivata è stata giudicata decisamente poco credibile. Sono scattati gli arresti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA