"Caccia in cucina": l'ultima parola
con le premiazioni dei ristoratori

Oggi pomeriggio ad Erba, nel palazzo mostre di Lariofiere, la premiazione dei ristoratori aderenti. Nessuna usurpazione da parte della Confcommercio nei confronti di amministrazione provinciale ed Anuu, anche se dal materiale diffuso dall'organismo degli esercenti traspariva l'esatto contrario

ERBA (m. del.) - Dunque niente golpe e niente usurpazione: il materiale con cui il presidio di Como della Confcommercio annunciava il prosieguo della parte comasca della decima edizione di "Caccia in cucina", manifestazione regionale per la promozione della gastronomia venatoria, non era conseguenza di un sostituirsi all'amministrazione provinciale ed all'Anuu, i tradizionali motori dell'iniziativa.

Da Villa Saporiti si sono sorpresi della nostra sorpresa, ma rileggendo il materiale diffuso allora da Confcommercio, che riproponiamo all'attenzione dei lettori computerizzati, si converrà che era ben difficile ipotizzare che l'assenza totale o quasi dei due partner nel testo fosse dovuta a semplice dimenticanza...

Comunque sia, fra poco più di un'ora andrà in scena l'ultimo atto: dopo la chiusura ufficiale della parte gastronomica nel Centro di formazione professionale di Ponte Chiasso di Como, oggi pomeriggio, nel palazzo mostre di Lariofiere (ex Elmepe, viale Resegone), Provincia e Confcommercio premieranno i ristoratori aderenti.

Appuntamento alle 15. Interverranno Giansilvio Primavesi, capo del presidio comasco della Cofcommercio, Graziano Monetti, direttore del medesimo, Mario Colombo, assessore provinciale alla caccia, e Giovanni Ciceri, presidente provinciale della Fipe (Federazione italiana dei pubblci esercizi), emanazione di Confcommercio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA