Cronaca
Domenica 01 Marzo 2009
Olgiate, in via S. Gerardo
cambia il senso di marcia
Da lunedì 2 marzo, in via provvisoria per un mese, sarà rivoluzionato il traffico a causa del cantiere di riqualificazione della strada
Lettura 1 min.Manuela Clerici
© RIPRODUZIONE RISERVATA