Domenica 28 Giugno 2009

Investito nella notte
paura per pedone

CASNATE CON BERNATE Paura nella notte tra sabato e domenica, a Casnate. Un giovane è stato travolto da un’auto e, inizialmente, si era temuto il peggio. Fortunatamente, da quanto si è appreso, le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi.
L’incidente è avvenuto quando la domenica era iniziata da poco più di mezz’ora. Marco Montrasio, 28enne di San Fermo della Battaglia, stava camminando lungo via Socrate a Casnate quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Como, è stato travolto e gettato a terra.
Le prime notizie arrivate alla centrale operativa del servizio d’urgenza ed emergenza 118 di Como sembravano particolarmente preoccupanti. In pochi minuti in via Socrate è arrivata l’ambulanza della Croce Verde di Fino Mornasco e, poco dopo, anche l’automedica partita dall’ospedale Sant’Anna. Medicato a lungo sul posto, il 28enne è stato successivamente portato al pronto soccorso di via Napoleona. Dopo gli accertamenti dei medici è stato ricoverato in medicina di urgenza: non è in pericolo di vita.

a.savini

© riproduzione riservata