Mercoledì 17 Luglio 2013

A Cantù si balla sui tavoli

Festa Eagles al Pianella

Torna in anticipo la Festa degli Eagles che si terrà a partire da giovedì18 luglio e fino a domenica prossima nel piazzale del Palasport Pianella di Cucciago.

Ormai è diventata una vera e propria tradizione, anche se spesso ha cambiato data. Si tratta di una delle feste più collaudate della città, soprattutto per l’entusiasmo che la caratterizza.

E che non raramente si trasforma in una danza collettiva scatenata, con tanto di ballo sui tavoli. Certo si tratta di una manifestazione di gioia corale soprattutto giovanile, che però collega come un ponte le generazioni di canturini appassionati di basket.

E che come al solito vivrà nel ricordo di due degli “Eagles” prematuramente scomparsi: Fabio e Simo. Sarà in funzione il servizio di bar e di ristorazione tutte le sere, con apertura il sabato e la domenica fino a mezzogiorno. Giovedì alle 21 si terrà uno spettacolo di musica dal vivo, con i gruppi “Anumal Boy” e “Starker birds”.

Venerdì 19 alle 21 sarà la volta del karaoke, mentre sabato 20 luglio alle 14 avrà inizio il torneo di freccette. Alle 22 sarà la volta dello spettacolo “Dj Set”.

Il programma riprenderà domenica 21 luglio alle 14 con le finali del torneo di freccette e il torneo di calcetto. In serata alle 21 si terrà lo spettacolo “Io ballo con Munda” e alle 23.35 l’estrazione dei biglietti della lotteria. Info di prenotazione ai tavoli al 335-5614886.

© riproduzione riservata