All’oratorio ora c’è un salvavita
Un regalo per ricordare Paola

L’associazione culturale “Percorso Comune” ha donato corsi e un defibrillatore

Acquistato anche grazie al contributo della subacquea morta nel lago a Como

Un macchinario salvavita per ricordare la sub scomparsa. L’osteopata di Tavernerio, Paola Nardini, morta a 35 anni annegata nelle acque del lago a Como lo scorso 29 settembre. È stato acquistato grazie anche al suo contributo il defibrillatore donato all’oratorio dall’associazione culturale «Percorso Comune», presieduta dall’ex assessore Antonella Fumagalli.

La consegna al presidente del Gruppo sportivo, Maurizio Rusconi, è avvenuta l’altro ieri nel corso della festa a chiusura della stagione sportiva. Durante la cerimonia di consegna del defibrillatore, la presidente Fumagalli ha riservato un ricordo speciale alla dottoressa Nardini che, come gli altri medici e operatori del settore, aveva partecipato gratuitamente alla “Festa Star bene, tra scienza e natura” promossa da “Percorso Comune”.

All’insegna del piacere di stare insieme la festa dell’altro ieri, iniziata con la messa al mattino e proseguita nel pomeriggio con diverse attrazioni: dimostrazione di tiro con il gruppo “Arcieri La Sorgente” di Lurate Caccivio, di arti marziali con gli allievi dell’Asd Skorpions ed esibizioni cinofile con La Guardia di finanza.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA