Auto si ribalta a Busto
Due persone incastrate

Per liberarle sono intervenuti i vigili del fuoco

Macchina ribaltata stamattina, giovedì, a Busto Arsizio ma per fortuna i passeggeri non sono gravi. La paura nel quartiere di Borsano, però, è stata grande. L’incidente è avvenuto in viale Boccaccio pochi minuti prima delle 9. A un certo punto, per motivi ancora da chiarire, l’utilitaria, a bordo della quale si trovavano due persone di 63 e di 36 anni, ha perso il controllo ribaltandosi lungo il viale di Busto.

Inizialmente si è temuto che le conseguenze dello schianto potessero essere ben più gravi ma per fortuna le prime notizie sono state subito confortanti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Varese, intervenuti per estrarre le due persone dalle lamiere, ma quando sono arrivati i due feriti erano già fuori dall’abitacolo.

Lievemente contusi sono stati poi trasportati all’ospedale di Busto dove sono stati sottoposti a tutte le cure mediche necessarie. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Busto che si sta occupando della ricostruzione del sinistro. P. Vac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA