
Cronaca / Olgiate e Bassa Comasca
Martedì 02 Luglio 2013
Bancarelle, negozi aperti e musica
A Cadorago la notte diventa bianca
Tutto pronto per l’iniziativa di sabato che coinvolge tutto il paese
Una non stop d’iniziative è pronta per la nuova edizione della Notte bianca, in programma per sabato; le tante proposte sono organizzate con la collaborazione dei negozi e delle attività commerciali del paese.
Assieme alle bancarelle allestite in via Manzoni e in via Diaz , la Proloco – nell’area delle scuole medie – organizzerà giochi per i bambini, ci saranno poi anche i gonfiabili, un fornito punto ristoro, ed esibizioni di ginnastica artistica e zumba, il negozio L’angolo del colore (che festeggia i vent’anni di attività) proporrà invece il classico trucca bimbi, palloncini sagomati, altri momenti d’animazione e un happy hour per più piccini; i gonfiabili per i bimbi saranno presenti anche nella zona del parco Pasquè. La caffetteria-pasticceria La fabbrica del gelato proporrà uno show dedicato al folklore cubano ed alla musica latino americana con l’orchestra Proyecto Havana ed una serata danzante con esperti ballerini.
Il bar-ristorante Jessy’s presenterà invece un dj set ed una sfida a suon di rock’n’roll , mentre la pizzeria Colibrì preparerà una grigliata, con la musica dal vivo della band La facoltà di medicina, alle 22 ci sarà uno spettacolo hip hop. Tra i tanti appuntamenti in calendario, da segnalare il ristoro curato dal gruppo Alpini in via Botticelli; in diverse zone del paese ci saranno poi vari altri momenti musicali che andranno dal rock, al latino americano al liscio. Per saperne di più sul programma è possibile consultare la pagina Facebook della Proloco.
In caso tutto rinviato a sabato 7 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA