Bizzarone, l’ottico fa ballare
i clienti con “Happy”

Video promozionale realizzato sulle note del dj americano Pharrell Williams, che è diventato un vero e proprio tormentone

“We Are Happy” from le Ginestre o meglio Happy Ottica Marilyn.

L’iniziativa è del negozio di ottica Marilyn alle Ginestre a Bizzarone con un video promozionale realizzato da Massimiliano Salvioni sulle note della famosa canzone “Happy” del dj americano Pharrell Williams che negli ultimi tempi è diventato un vero e proprio tormentone.

Ballano un po’ tutti dai ragazzi nel parcheggio delle Ginestre ad un altro gruppo di ragazze che sale di corsa le scale del centro commerciale alle persone nel negozio che mettono e tolgono occhiali da sole con il sorriso sulle labbra.

Non si tratta di professionisti, anche se dimostrano di saperci fare con passi e mosse, ma di clienti che in quel momento si trovavano in negozio, commesse, amici e parenti. E pare proprio si divertano tutti un mondo.

«Un’idea nata – spiega la titolare del negozio Elisabetta Canossa – per incontrare il pubblico giovane nell’ambito della presentazione di una nuova collezione di occhiali da sole. Visto che di solito i giovani per comprare un paio di occhiali vanno spesso nei grossi centri commerciali, è un modo così per portarli nella nostra piccola realtà a Bizzarone.

Stiamo già pensando per la prossima collezione sole sabato 17 maggio con anche un quiz giochi, di coinvolgere nel video “Happy” anche i clienti e le persone che passano dal nostro centro commerciale e magari anche a giugno quando diventeremo rivenditori ufficiali Ray-Ban».

Il video è stato caricato su youtube “Happy Ottica Marilyn”e sul sito internet del negozio e in pochi giorni ha già un centinaio di accessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA