Boom dello shopping di Natale  Tavernerio, migliaia di “buoni”
1 L’edicolante Doriana Casartelli, una delle partecipanti allo “Shopping di Natale” per Tavernerio 2 Valentina Soldati con una collaboratrice

Boom dello shopping di Natale

Tavernerio, migliaia di “buoni”

Successo dell’iniziativa anticrisi messa in campo dai commercianti . «Insieme per rilanciare il settore: gli sconti validi in ogni negozio»

In tempo di saldi, in queste ore i commercianti di Tavernerio hanno dato il via all’operazione “promozione e sconti” che ha visto il suo lancio nel periodo prenatalizio.

I commercianti del centro di Tavernerio, nelle settimane precedenti le feste, hanno pensato e lanciato l’iniziativa “Shopping di Natale” a favore della clientela: offriva vantaggi a chi comprava nei loro negozi nel mese di dicembre, distribuendo un buono regalo da utilizzare da gennaio. Un modo per invogliare i cittadini ad acquistare e, allo stesso tempo, rilanciare il commercio in paese.

Coloro quindi che hanno ricevuto il buono fino alla fine di febbraio potranno fare acquisti nei nove esercizi commerciali che hanno aderito a questa iniziativa: basterà recarsi nei negozi presentando il buono: si avrà così diritto a sconti o promozioni che verranno comunicati direttamente in loco.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 8 gennaio 2015


© RIPRODUZIONE RISERVATA