Cabiate, semaforo abbattuto
Vigili a caccia di testimoni

La polizia locale cerca testimoni che abbiano assistito allo spettacolare incidente che si è verificato il 1° novembre tra viale Repubblica e via Dante

La polizia locale di Cabiate è alla ricerca di testimoni che abbia assistito allo spettacolare incidente che si è verificato il 1° novembre all’incrocio tra viale Repubblica e via Dante, intorno a mezzogiorno.

Da chiarire, infatti, c’è la dinamica del sinistro che ha coinvolto due automobilisti cabiatesi : entrambi sostengono di essere passati al semaforo che regola l’intersezione con il verde.

Evidentemente, però, così non è stato, altrimenti non si spiegherebbe come abbia potuto la Fiat Punto condotta da un uomo di 27 anni residente in paese, in transito su viale Repubblica da Meda verso Mariano, aver centrato in pieno la Ford Fiesta di una cabiatese di 33 anni che in quel momento viaggiava lungo via Dante, proveniente dalla chiesa e diretta verso il cimitero.

L’auto della donna ha avuto la peggio andando a carambolare sulla palina di sinistra dell’impianto semaforico abbattendola di schianto.

Per fortuna nessuno ha riportati ferite gravi, e anche i disagi causati alla normale circolazione viaria sono stati limitati.

Chi avesse assistito allo scontro tra le due auto è pregato di rivolgersi al comando della polizia locale di via IV Novembre tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 19.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA