Cagno, un doppio premio
per la miss di Lurate Caccivio

Concorsi per il settimo Motor Story

Mai visto prima un Palazzetto dello sport così pieno di miss. Sabato sera in passerella hanno sfilato con abiti casual, elegante e costume tante bellezze per tutti i gusti dalle more alle bionde e anche una rossa per la manifestazione “Cagno Motor Story” organizzata dalla ProLoco di Cagno e giunta alla settima edizione.

In mille hanno assistito all’incoronazione delle reginette. Lo scettro della “Miss Cagno Motor Story” è andato a Elena Toffanin, 21 anni di Venezia, che lo scorso anno ha partecipato alla finale di Miss Italia.

Poi la fascia di “Miss Immagine”a Giada Cimetti, 20 anni di Lurate Caccivio, che è stata premiata anche come “Miss occhi belli”; “Miss Rossa Forever” è Alyona Matias 23 anni di Segrate; “Miss Hazzard”è Francesca Musci, 27 anni di Lissone.

Sul palco insieme al conduttore Silver dj anche la bella Sara Genoni, questa volta in veste di presentatrice, a suo tempo “Miss Cagno Motor Story” che oggi fa parte della Nazionale Modelle Amika. Durante la serata si è esibito il cabarettista e doppiatore Paolo Sesana che era tra i giurati con il pilota canturino Andrea Sonvico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA