Mercoledì 05 Giugno 2013

Cantù, grande attesa per Elio

Concerto al Toto Caimi

CANTU’ Un camion per la promozione dell’evento

Arriva l’estate e torna anche il Cantucky Streetbasket, il grande torneo di pallacanestro 3 contro 3 organizzato dall’Associazione Tradizione Canturina in collaborazione con Pallacanestro Cantù che si terrà al centro sportivo “Toto Caimi” di Vighizzolo nel weekend compreso tra il 28 e il 30 giugno.

Il torneo propone quest’anno una novità. Oltre alle sei tradizionali categorie (Junior maschile, Senior maschile e femminile, Over 40, Basket in carrozzina e Basket Dir) verrà infatti istituito il primo memorial “Aldo Allievi”, riservato a formazioni giovanili di prestigiose società cestistiche di tutta Italia. Un’iniziativa che intende portare sui campi del Toto Caimi non solo centinaia di appassionati, ma anche alcuni dei più forti giovani italiani.

Domenica 30 giugno alle 21, sempre al Toto Caimi, ci sarà una grande festa di chiusura della manifestazione con il concerto di Elio e le Storie Tese, freschi dell’ultimo album.

Le prevendite sono già aperte. A Cantù biglietti in vendita alla Copisteria Canturina (via Rebecchino 7/A), da Boghi Viaggi (via Montello 16 a Vighizzolo), allo Smartil di via Baracca 56 e al Centro Fitness Olimpic Center in via Domea 47.

Anche quest’anno parte dell’incasso della manifestazione sarà destinato a sostenere un progetto benefico, che verrà presentato nei prossimi giorni. Il costo del biglietto (posto unico) è in prevendita di 25 euro. Ingresso gratuito invece per i bambini sino a 12 anni di età.

Per iscrizioni e dettagli è possibile chiamare il numero 345 1708875, spedire una mail all’indirizzo segreteria@tradizionecanturina.it, 3vs3@tradizionecanturina.it.

© riproduzione riservata