Cantù, occhio alla borsetta
Rubata la chiave dell’auto

Una mano nella borsetta, a rovistare tra il portafoglio e la chiave dell’auto. Sparita e ritrovata in un secondo tempo, in un centro commerciale di Cantù

Una mano nella borsetta, a rovistare tra il portafoglio e la chiave dell’auto. Sparita, quest’ultima, e ricomparsa vicino a un negozio della galleria del centro commerciale Cantù 2000 di corso Europa. Questa l’impressione della protagonista della vicenda, la quale ha il forte sospetto che qualcuno abbia frugato a spesa in corso, nel tentativo del colpo grosso: usare la chiave per rubare l’auto in sosta. A denunciare l’accaduto, è una 60enne di Senna. Sabato mattina, poco dopo le 10, è andata in panico quando nella borsetta non ha più trovato la chiave per l’apertura centralizzata dell’auto. «A cui sto sempre attentissima - spiega la donna - non c’è dubbio che qualcuno mi abbia infilato una mano nella borsetta».

Al centro commerciale non si registrano precedenti esperienze con i ladri di chiavi d’auto. «Io penso sia meglio stare attenti», invita la signora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA