Cantù, si è dimesso
l’assessore Latorraca

Lo comunica la lista “Lavori in corso”. Era una delle figure-chiave della giunta

Alla fine si è dimesso: l’avvocato Vincenzo Latorraca, assessore alla Gestione del territorio, lascia la giunta canturina “per motivi personali”.

A questo punto il sindaco Claudio Bizzozero perde una delle figure-chiave della propria amministrazione. Da tempo giravano voci su un possibile disimpegno di Latorraca: l’ultimo atto di rilievo dell’assessore era stato il via libera al Pgt.

La comunicazione ufficiale delle dimissioni è arrivata tramite un comunicato della lista civica”Lavori in corso”. Eccone il testo:

Comunicato LiC in merito alle dimissioni dell’Assessore Latorraca

“Come,purtroppo, ci aveva anticipato, martedì mattina l’Assessore Enzo Latorraca ha protocollato le sue dimissioni da assessore.

È una decisione personale che ovviamente non ci rallegra ma che non possiamo che rispettare. Ci sentiamo in dovere di ringraziarlo per l’enorme lavoro da lui svolto in questi 20 mesi di amministrazione su tematiche impegnative e delicate, e ci auguriamo, come peraltro ci ha già assicurato, che continuerà a sostenere il nostro Movimento col suo punto di vista ed il suo consiglio. Grazie Enzo!”

La Segreteria di Lavori in Corso

La Giunta

Il Sindaco Claudio Bizzozero

© RIPRODUZIONE RISERVATA