Cantù, unanime il tifo in rosa
Metta nuovo Re del Pianella

L’ala americana fa impazzire soprattutto le tifose: erano le più scatenate sugli spalti del palazzetto. «Vederlo schiacciare mette in pace con il mondo»

L’Acqua Vitasnella batte Capo d’Orlando e lancia un chiaro messaggio a tutte le contendenti per la corsa playoff. L’esordio della stella NBA Metta World Peace riporta gli occhi del mondo sul campionato italiano di basket e scatena tra i tifosi l’entusiasmo che quest’anno era venuto troppo spesso a mancare.

Non hanno dubbi lee tifose hanno votato il “Re del Pianella” e che consegnano lo scettro nelle mani dell’ala di New York. I loro commenti fanno capire come questo sia il colpo del secolo della Pallacanestro Cantù.

«Vedere schiacciare Metta World Peace al Pianella con la maglia di Cantù ti mette in pace con il mondo», è il commento di Federica Cappellini, 29 anni di Cantù, che indossa orgogliosa la maglia numero 37 del Panda e lo mette sul podio più alto, seguito da Buva e Williams.

Giulia Amati, 24 anni di Rogeno è venuta apposta per vedere l’ex NBA e commenta: «L’esordio di MWP al Pianella è stato grandioso, soprattutto la schiacciata in tap-in che ha chiuso il secondo quarto». Vota nell’ordine Metta, Johnson Odom e Buva.

Leggi sul giornale in edicola martedì 7 aprile gli altri commenti su Metta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA