C’è (ancora) una Cantù che balla
Personaggi tv e movida allo Spazio

E’ stato scomodato persino Bob Sinclar, nume tutelare della dance music internazionale, per pubblicizzare la festa Hard Candy, una serie di serate in scena allo Spazio di piazza Garibaldi, come «il miglior party della città», l’espressione lancio usata dal dj, incrociato in un dietro le quinte radiofonico

E’ stato scomodato persino Bob Sinclar, nume tutelare della dance music internazionale, per pubblicizzare la festa Hard Candy, una serie di serate in scena allo Spazio di piazza Garibaldi, come «il miglior party della città», l’espressione lancio usata dal dj, incrociato in un dietro le quinte radiofonico.

La città in questione è Cantù, dove in effetti la movida, se così la si vuole chiamare, è affollata.

E si porta appresso, in questi ultimi anni più di prima, anche un codazzo di personaggi tivù. Chi più e chi meno noto.

Se domenica sera, al Crystal Cafè, era stato fissato il concerto con Cassandra De Rosa, ex concorrente di Amici, negli ultimi mesi l’elenco dei personaggi passati in città ha anche compreso, ad esempio, l’ex velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra. In una Cantù dove qualcuno ha avuto l’impressione di vedere nel tardo pomeriggio di sabato, giusto per restare in tema di gossip, Elenoire Casalegno, di casa in una zona residenziale, impegnata a fare footing tra via per Cucciago e via Daverio.

Eugenio Scotto ha svariate conoscenze nel mondo dello spettacolo. Lavora per lo staff dello showman Francesco Facchinetti. Scotto si è inventato uno stile di autopromozione.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 5 maggio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA