Centro di Caccivio senza auto
Arrivano 180 bancarelle

In occasione del mercatino del Primo Maggio

Le bancarelle sfrattano le auto dal centro di Caccivio, in occasione del “Mercatino di primavera”. Domani Primo Maggio, dalle 7 alle 20, transito e sosta vietati in via Venti Settembre, nel tratto da via Vittorio Veneto a via Volta; interdetta al traffico via Cavour, da via Venti Settembre fino a via Garibaldi, strada a sua volta percorribile a senso unico in direzione di via Olgiate.

Stop alle auto e alla sosta anche lungo via Cesare Battisti, nel tratto terminale verso via Venti Settembre (dalla scuola materna di Caccivio); in via Bulgaro dall’intersezione con via Galliano; in via Volta, tra le vie Venti Settembre e Verdi. Aboliti i sensi unici in via Manzoni, in via San Carlo, in via Mazzini, in via Rossini e in via Verdi.

Per un giorno, il centro di Caccivio e vie limitrofe saranno un’isola pedonale per consentire la decima edizione del mercatino, organizzato dal Comitato turistico città di Lurate Caccivio in collaborazione con il Centro anziani e pensionati, Cri, Vespa e Spider Club Lurate Caccivio. Dalle 9 alle 19, mercatino (180 espositori) di sapori tipici, hobbistica e artigianato e dei commercianti per un giorno. Alle 14.30 in piazza Italia sfilata di acconciature e alle 15.30 intrattenimento; lunapark per bimbi, alle 15.30 Nutella party e alle 18 aperitivo per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA