Che festa per Osha-Asp
Da 40 anni con i disabili

Domenica prossima una giornata con le associazioni del territorio

Giochi, attività in piscina e in palestra. Per dire grazie ai volontari

Una giornata in amicizia all’insegna dello sport e della condivisione.

Si terrà domenica prossima, 14 settembre, a partire dalle 9.30 a Villa Guardia, presso la piscina “Wet Life” e il centro sportivo di via Tevere.

L’occasione è di quelle speciali, ovvero i primi quarant’anni di attività dell’associazione Osha-Asp, impegnata nella promozione dello sport tra i disabili.

La giornata prevede giochi e attività in piscina e in palestra, e si concluderà con un pranzo organizzato presso la sede del “Luglio Portichettese” in via Gorizia 3.

Un’occasione di confronto tra persone con disabilità e volontari, pensata per unire amici e sostenitori e per coinvolgere le associazioni del territorio che si occupano di disabilità.

Tanti i successi dei ragazzi

«Si tratta di una giornata di festa e non ci sarà niente di agonistico – spiega la presidente Mariangela Volpati – Rappresenta anche un modo per ringraziare tutti quelli che ogni giorno ci permettono di proseguire nel nostro impegno». Attualmente l’associazione conta una novantina di volontari e permette a 85 disabili fisici o mentali di cimentarsi con nuoto, palestra, tennis e tennis tavolo in carrozzina.

Attività che però non sono solo momenti di aggregazione e riabilitazione; sono tanti, infatti, i ragazzi che praticano con successo sport a livelli agonistici.

Per ulteriori informazioni su Osha-Asp basta consultare il sito osha.it oppure telefonare al numero 339-5835560. Email: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA