Clooney, niente Laglio
Le nozze a Venezia

Lo ha detto lo stesso attore in una cena a Firenze. Il sindaco di Laglio gli manda gli auguri via Facebook

Non più il lago di Como, ma un antico palazzo a Venezia: sarebbe questa la location del matrimonio dell’anno, quello tra George Clooney e Amal Alamuddin, l’avvocatessa di origini libanesi che ha stregato il cuore di uno degli uomini più corteggiati dalle donne di tutto il mondo.

Al fatidico «sì» mancano ancora un paio di settimane: la data delle nozze è fissata per sabato 27 settembre con una cerimonia che, sembra, sarà piuttosto ristretta, soltanto un centinaio gli invitati.

Quella che prima sembrava solo una voce, uno dei tanti pettegolezzi sulle nozze più attese dell’anno, è stata confermata ieri dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, che sedeva allo stesso tavolo del divo hollywoodiano, dove c’era anche la moglie del premier Agnese Renzi, per la cena di gala della Celebrity Fight Night organizzata dall’Andrea Bocelli Foundation. «Sì è vero: Clooney ha detto data e luogo durante la cena» ha confermato il sindaco che ha confessato di avergli anche detto «peccato che tu abbia scelto Venezia e non Firenze», ma di averlo fatto solo dopo i complimenti per la compagna: «in bocca la lupo, hai scelto una fidanzata molto carina, intelligente e spiritosa».

Il sindaco di Laglio Roberto Pozzi ha rilanciato la notizia su Facebook e ha inviato ai prossimi sposi “i migliori auguri da tutta la comunità lagliese”

© RIPRODUZIONE RISERVATA