Como, due amici malmenati
Volevano difendere una ragazza

Si fermano per soccorrere una ragazza che sta prendendo botte in via Dante e finiscono per essere a loro volta aggrediti.È capitato l’altra sera attorno alle 23.30

Si fermano per soccorrere una ragazza che sta prendendo botte in via Dante e finiscono per essere a loro volta aggrediti.

È capitato l’altra sera attorno alle 23.30, quando le volanti della polizia sono intervenute in soccorsa di una ragazza di trent’anni di origine albanese ma in Italia da tanti anni, Mimoza Bushi, sanguinante a un labbro. Anziché denunciare i suoi aggressori, Mimoza ha aggredito i poliziotti a calci, pugni, sputi, costringendo gli agenti ad ammanettarla per calmarla.

Lo show, provocato quasi sicuramente anche da un tasso alcolico ben oltre i limiti dl consentito, è proseguito anche negli uffici e nella camera di sicurezza della questura, seriamente danneggiata, al pari della stessa volante utilizzata per trasportarla in viale Roosevelt. Risultato: Mimoza è stata arrestata per i reati di violenza, lesioni, oltraggio, minacce e danneggiamento aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA