Concorso Kauppa, auto in regalo
Vince una mamma con tre bimbi

Laura Colombo non riusciva a credere di aver vinto un concorso così speciale. Vai sul sito di Kauppa

Como

Ha ritirato le chiavi della sua nuova auto ma ancora non riusciva a credere di aver vinto un concorso così speciale.

Ieri Laura Colombo, 38 anni di Olgiate Comasco si è aggiudicata il concorso lanciato dal portale comasco Kauppa ed ha ritirato l’auto messa in palio da Autovittani di Tavernola. Presenti alla consegna del premio il direttore commerciale di Autovittani Fernando Perfetto e Ivana Pini, presidente Autovittani, con Carlo Donadoni, product manager Kauppa, il referente Kauppa Como Davide Pusterla e Marco Bortolussi per “Spm pubblicità” per il nostro quotidiano.

La vincitrice non credeva ai suoi occhi: «Pensavo fosse uno scherzo, non riesco ancora a crederci. Faccio sempre svariati acquisti su Kauppa, dalle cene nei ristoranti al settore estetica o per il tempo libero». E aggiunge: «Porterò subito i miei tre figli a fare un giro».

Autovittani sposa il progetto Kauppa perché è molto legato al nostro territorio ed ha una diffusione capillare anche grazie al nostro quotidiano. «La Clio messa in palio è la più richiesta dal mercato: è giusto per un concorso cosi importante mettere in palio una city car di questi livelli - commenta Perfetto - è l’auto estera più immatricolata ed il concorso ha una notorietà ed numero significativo di contatti».

Luigi Clemente, responsabile marketing Autovittani aggiunge: «Stiamo sperimentando nuovi canali per arrivare a clienti di tutte le età, dai social a mezzi come Kauppa». Il portale conferma la sua ascesa: grazie al mix di offerte e al crescente numero di iscritti, in diversi settori merceologici. «Per questo concorso sono 13 i premiati su 850 partecipanti: oltre all’auto sono stati assegnati 12 televisori Samsung» illustra Donadoni. Tv messi in palio da “2M elettronica” di via Sacco a Como e vinti principalmente grazie all’offerta del ristorante “C’era una volta” di Alserio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA