Cremascoli chiama
E Cantù è pronta

La presidentessa del basket cerca nuovi soci per andare avanti

L’azionariato popolare dice «sì»

L’appello dei tifosi, agli altri tifosi, è di non mollare la presa sull’azionariato popolare. Anche se la Pallacanestro Cantù è uscita dai play off.

Perché questo è il momento per insistere, secondo chi ha aderito alla sottoscrizione. L’augurio è che anche altri fan biancoblu si aggreghino. Soprattutto ora che Anna Cremascoli, presidente della società sportiva, ha confermato la sua intenzione di rimanere per un altro anno.

Come spiegato da lei stessa in un’intervista a “La Provincia”, attorno alla Cremascoli arriveranno alcuni soci, il cui nome resta un mistero. Ma nella compagine azionaria ci saranno, ovviamente, anche i tifosi. Tutti, dopo l’eliminazione della squadra dalla fase finale, cercano altre iniezioni di ottimismo.

«È la notizia che aspettavamo fin dall’inizio, sin da quando si era partiti con la campagna Tutti Insieme Cantù - dice Andrea Mauri, presidente di Associazione Tradizione Canturina, il sodalizio che raduna diversi tifosi, in prima fila per l’iniziativa della sottoscrizione - l’azionariato può diventare una parte fondamentale». Che potrebbe aiutare la Cremascoli a convincersi di rimanere anche per altre stagioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA