Da Laglio due pacchetti turismo
Scoprendo il tramonto sul lago

Il paese di George Clooney rilancia la recettività turistica non solo alberghiera e nell’ambito del residence di lusso Regina Teodolinda, ma anche nelle strutture minori, tipo bed & breakfast

Il paese di George Clooney rilancia la recettività turistica non solo alberghiera e nell’ambito del residence di lusso Regina Teodolinda, ma anche nelle strutture minori, tipo bed & breakfast.

Una struttura originalissima appartenente a quest’ultima categoria, Ca’ Spiga, propone due pacchetti speciali per celebrare l’arrivo e l’inoltrarsi della primavera.

Il pacchetto “Como al tramonto” prevede soggiorno di tre notti in camera vista lago e bagno privato, ricca colazione dolce e salata con prodotti del territorio, visita guidata nel centro storico di Como-

Il costo totale del pacchetto”Como al tramonto” è di 350 euro.

Il pacchetto “Boat tour al tramonto”, invece, comprende soggiorno di tre notti in camera vista lago con terrazzo e bagno privato, colazione dolce e salata con prodotti del territorio, navigazione a bordo di un caratteristico battello al tramonto con guida alla scoperta delle più belle ville e della storia di famosi personaggi che sono vissuti nelle eleganti residenze. Il costo totale è di 350 euro.

Per ogni pacchetto prenotato, Ca’ Spiga include un aperitivo al rientro dalle visite guidate, con degustazione di affettati e formaggi di produzione locale, il tutto contornato dall’Olio Vanini di Lenno e da una bottiglia di vino Domasino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA