Da Valbrona a Roma
Un giorno con Bonolis

Il piccolo Alex Granini, 5 anni, è stato ospite del conduttore televisivo a Roma

Ha parlato dell’Uomo Ragno con Paolo Bonolis, raccontandogli delle ragnatele e dei suoi super poteri. Ci sono sogni immensi e difficili da raggiungere, ma per cui si può lottare, e sogni molto impegnativi che sembrano quasi impossibili, ma a cui con difficoltà si può arrivare.

Alex Granini e la mamma Patrizia Gentile hanno un sogno immenso, che il bimbo di cinque anni possa vivere una vita normale, e avevano un sogno più terra terra, passare una giornata con Paolo Bonolis. Il secondo si è realizzato mercoledì scorso negli studi di Roma della trasmissione “Avanti un altro”, Alex e la sorella Giulia hanno infatti passato l’intera giornata con il conduttore e la moglie Sonia.

Il piccolo Alex è affetto da una rarissima malattia, si contano solo quattro casi al mondo: la Xlpdr - X-Linked Pigmentary Reticulate Disorder, un acronimo che non può contenere tutte le difficoltà che il bimbo sta incontrando da quando è venuto al mondo. Un bambino che non può correre, non può uscire in cortile a giocare, non deve rimanere alla luce del sole, non può subire degli sbalzi di temperatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA