Domenica 03 Agosto 2014

Domani il Ferùn di Mariano

Trasloco in via Kennedy

MARIANO - La fiera (archivio)

Appuntamento domani (e questa volta le condizioni meteo sono più che incoraggianti) con il tradizionale Ferùn de Marian che festeggia il patrono minore della città: dalle 10 alle 22 la manifestazione terrà banco in via Kennedy.

Quest’anno la formula proposta sarà diversa dal solito perché le bancarelle non saranno più posizionate al centro della piazza del mercato, ma lungo via Kennedy che rimarrà chiusa dal punto di intersezione con la via Cappelletti sino alla rotatoria con via San Martino per permette il posizionamento del centinaio di ambulanti presente alla fiera. Gli automobilisti potranno parcheggiare nelle vie limitrofe e soprattutto nell’area all’angolo tra via San Martino e via IV Novembre.

Animazione garantita per tutto il giorno con giochi, prove di abilità, mostre di mezzi e auto d’epoca organizzate da alcune associazioni cittadine a favore della campagna “Mariano ci sta a cuore” che punta a raccogliere fondi per acquistare dei defibrillatori. Alle 21, poi, il concerto di musica folk da ballo dei “Floran Phoen” in programma al parco Falcone e Borsellino.

© riproduzione riservata