Drefgold ai Magazzini Generali
Ospiti Guè Pequeno , Capo Plaza

Sul palco sabato sera con il giovanissimo talento anche Side Baby

Dopo il grande successo dell’uscita del suo primo album “Kanaglia” il rapper DrefGold, che aveva riscosso grandissimo successo al Kklass di Tavernerio arriva a Milano sabato 2 febbraio per un’attesa tappa live ai MAGAZZINI GENERALI prevista dal suo “Kanaglia tour”, tour che lo vedrà protagonista nei principali club italiani per tutta la stagione invernale.

Per lo speciale show milanese a condividere il palco insieme a lui ci saranno Gué Pequeno, Capo Plaza e Side Baby.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione Elia Specolizzi, da Bologna, in arte DrefGold, è un vero e proprio fenomeno musicale con quasi mezzo milione di follower solo su Instagram. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, “Kanaglia” sono state prodotte da uno dei migliori producer della scena odierna: Daves the Kid. Dopo il sinfolo di successo Nuvola con Side Baby (ex Dark Polo Gang) ha pronta un’altra hit Stop all the cap con un rapper canadese Young tory

Durante il “Kanaglia tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha esordito direttamente in top 3 della classifica ufficiale FIMI con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Boss”, brano il cui video ha già oltrepassato 8 milioni di views sulla rete, a “Occupato”, non mancherà’ inoltre occasione di ascoltare dal vivo anche “Wave”, singolo impreziosito dal feat con la “rockstar” Sfera Ebbasta.

Questa collaborazione nasce dall’ingresso del giovane artista nell’etichetta fondata dallo stesso Sfera e Charlie Charles, la BillionHeadz Music Group. Poliedrico e trasversale Drefgold in questa nuova e grande avventura live interamente da solista sarà pronto a stupire i suoi fan con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco. Durante l’intero tour ad accompagnarlo sul palco sarà il dj Tooda, al secolo Antonio Pezzella.

Le prevendite delle nuove date del “Kanaglia tour”, partito lo scorso 13 Ottobre per proseguire nei Live club più prestigiosi della penisola italiana, sono acquistabili direttamente ai Magazzini generali o sui canali di Thaurus Music.

© RIPRODUZIONE RISERVATA