Due ristoranti uno di fronte all’altro
Olgiate, sulla statale ecco due Wok

In un centro commerciale e nel capannone di un’ex tessitura

In arrivo due nuovi ristoranti a Olgiate, lungo la statale Briantea, quasi uno di fronte all’altro.

Entrambi sulla strada per Somaino, a distanza di circa duecento metri l’uno dall’altro. Curioso che siano della stessa tipologia “Wok”: ristorante self-service a prezzo fisso, con possibilità anche di far cucinare carne e pesce alla griglia o nel wok, padella utilizzata nella cucina cinese.

Uno aprirà a breve nel complesso commerciale di recente costruzione in via Roma, dove sono già presenti un discount e altre attività commerciali, fra cui anche una parafarmacia. L’altro sarà realizzato all’interno dello stabile che un tempo ospitava una tessitura, in seguito acquisito dalla società VM Holding srl, già proprietaria del Gruppo Autoviemme.

Per riconvertire il capannone industriale - artigianale in ristorante, la proprietà ha presentato una richiesta di trasformazione d’uso attraverso lo sportello unico delle attività produttive, che passerà lunedì sera in consiglio comunale per la ratifica. Il capannone sarà convertito in ristorante e tutto lo spazio antistante destinato ad area parcheggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA