Duecento amici di Simo
«Sempre qui con noi»

Duecento persone a Ponte Chiasso in ricordo del motociclista di Montano Lucino scomparso nell’aprile scorso

Como

«Quanto amore c’è in questa giornata e quante persone portano nel cuore il mio Simone, se ognuno dedicasse anche solo un minuto al giorno al mio Simo lui vivrà per sempre». Così mamma Annarita con papà Tiziano ha ringraziato le oltre duecento persone che hanno voluto esserci alla giornata in ricordo del figlio Simone Lucca a Ponte Chiasso.

In memoria del motociclista di Montano Lucino scomparso a soli 29 anni nel terribile incidente in Varesina dell’aprile scorso tutti hanno indossato la maglietta con la sua foto sul cuore, in campo per il torneo di calcio o a bordo campo per la grigliata. «Sono contento di mio figlio, è amato da tante persone - dice papà Tiziano - in questo momento è come se fossero tutti miei figli».

Nella giornata per Simone parlano gli abbracci commossi e gli occhi pieni del dolore che le parole non possono raccontare. «Oggi come sempre il nostro Simo è qui con noi, è sempre nella nostra vita - afferma la sorella Nicol Lucca con il fidanzato - ci sono anche tutti i nonni: nonno Vittorio e le nonne Angioletta e Francesca». La fidanzata di Simone Valeria Scrivano afferma: «Era speciale, questa giornata con tutte le persone che lo amano lo conferma. Mi ha cambiato la vita e lo amo troppo, vedere oggi tutte queste persone che gli vogliono bene mi dà la conferma che era unico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA