È tornata la neve
Spruzzata anche in città

Ha nevicato durante la notte, poi a basse quote è tornata la pioggia. E il maltempo non è finito. Grande nevicata in Valtellina, disagi per il traffico.

È tornata la neve nel Comasco, con la novità di una spruzzata che ha interessato anche la città di Como, e non solo le colline circostanti.

La neve è caduta nella notte e già dalla mattinata si è trasformata in una forte pioggia: per questo motivo non vi sono stati problemi al traffico.

Problemi sono segnalati invece in Valtellina, dove la nevicata è particolamente abbondante. Anche nella zona della Bassa Valle, attorno a Morbegno, dove la circolazione è rallentata.

Il maltempo proseguirà anche nelle prossime ore, anche se il limite delle nevicate dovrebbe progressivamente alzarsi. Per domani 3bMeteo prevede sulle Prealpi occidentali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli precipitazioni. Nevicate anche intense al pomeriggio. Piogge e rovesci in serata; sulle Alpi Retiche cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate per l’intera giornata, in intensificazione dalla sera. Temperature in generale aumento

© RIPRODUZIONE RISERVATA