Erba, il Lambrone diventa più bello

Non solo calcio e nuoto. Ultimata l’area destinata ai lanci, quasi pronta anche la struttura destinata al tiro con l’arco

Il Lambrone diventa ancora più bello. Dopo tanti rinvii al centro sportivo torna protagonista l’atletica: la Lambro One ha terminato la nuova area destinata ai lanci, giusto in tempo per i campionati provinciali di atletica categoria cadetti e juniores che domenica porteranno al Lambrone più di cinquecento ragazzi. Nuova vita anche per il tiro con l’arco, che dispone ora di una struttura all’avanguardia.

Oltre alla nuova gabbia riservata ai lanciatori, chi visiterà il Lambrone nei prossimi giorni noterà anche alcuni operai al lavoro per completare il settore dedicato al tiro con l’arco. «Anche in questo caso - fa il punto l’Amministrazione comunale - siamo finalmente riusciti a riqualificare completamente l’area dedicata a uno sport nobile, che a Erba vanta una lunga tradizione. Ora gli arcieri potranno praticare la propria attività in uno spazio all’avanguardia, con un nuovo magazzino per le attrezzature a loro dedicato».

Se la nuova area lanci potrà essere utilizzata già dal prossimo fine settimana, per il tiro con l’arco si tratta di aspettare solo qualche giorno in più: «Gli operai stanno ultimando il magazzino, entro la fine del mese sarà tutto pronto».

Il servizio completo su La Provincia di giovedì 14 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA