Erba, l’assistente di Salvini
nella “trappola” del gossip

Eugenio Zoffili su “Novella 2000” con l’ex compagna del segretario. E lui si fa una risata: «Ma che scandalo, la conosco da vent’anni»

Dalla sala consiliare di Erba alle pagine di “Novella 2000”, insieme ai personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. La rivista regina del gossip ha dedicato quattro pagine al consigliere comunale del Carroccio Eugenio Zoffili, ritratto insieme all’ex compagna di Matteo Salvini - Giulia Martinelli - e alla bimba di due anni che la Martinelli ha avuto con il segretario federale della Lega Nord.

Le immagini “rubate” mostrano il consigliere erbese - impiegato nella segreteria dello stesso Salvini - insieme alla Martinelli, che pochi mesi fa ha rotto con il leader del Carroccio (oggi impegnato con la conduttrice Rai Elisa Isoardi). In altre fotografie, Zoffili tiene in braccio la piccola.

Niente di scandaloso, ovviamente, anche se la rivista lascia maliziosamente intendere che Eugenio sia qualcosa di più di un “assistente” nei confronti della moglie del segretario dei lumbard.

Il servizio, per Zoffili, è stato una vera sorpresa. «Si tratta ovviamente di foto scattate a mia insaputa - racconta il consigliere a “La Provincia” - posso solo dire di aver aperto la rivista e di essermi fatto una bella risata. Giulia la conosco dal 1993. In ogni caso non credo che ai lettori erbesi possa interessare la mia privata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA