Erba, spaccata al Selene
Auto ariete contro la vetrina

Tentato furto dal negozio di via Tre Ponti

L’allarme è scattato alle tre meno un quarto, nella notte fra lunedì e martedì. Ma una volta arrivati sul posto in via Tre Ponti, i carabinieri e i titolari del Selene hanno trovato solo i resti di una vetrina in frantumi.

Niente - all’interno dell’ipermercato erbese specializzato in articoli ludici per ragazzi - è stato rubato. Starà ora ai carabinieri chiarire se i ladri, che hanno usato un’auto come ariete, siano stati disturbati, magari messi in fuga dall’allarme prima di poter sottrarre la merce, o se il loro scopo fosse solo danneggiare le vetrine del Selene.

Il Selene non ha interrotto la propria attività. Il buco nella vetrina - proprio a fianco dell’entrata, al centro della facciata principale - è stato coperto con assi di legno e i clienti sono stati accolti all’interno del negozio sin dall’orario di apertura. “

Utili ai fini delle indagini saranno anche i video di sorveglianza registrati dalle telecamere di sicurezza, puntate sull’entrata dell’ipermercato. Le registrazioni consentiranno agli inquirenti di chiarire se la vetrina sia stata spaccata utilizzando un’automobile come ariete, e che cosa abbia messo in fuga i ladri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA