Erba, sulle nevi di Chiesa
per ricordare Davide

L’associazione “La vita è un dono” organizza per domenica una gara per sostenere la riscerca scientifica sulla acidemia proppionica

Aiutare la ricerca scientifica divertendosi sulla neve: è quanto propone l’associazione erbese “La vita è un dono”, che organizza una gara di sci a Chiesa in Valmalenco.

L’associazione è conosciuta soprattutto per la camminata “Sui sentieri di Davide”, che richiama ogni anno migliaia di persone a Castelmarte.

Attraverso queste manifestazioni sportive raccoglie fondi per sostenere la ricerca sull’acidemia propionica, una malattia metabolica ereditaria, che era costata la vita a Davide Carbone e ai suoi fratellini Luca e Simone.

L’appuntamento è sulle piste di Chiesa domenica 2 marzo per una gara aperta a tutti. Il prezzo dello ski-pass giornaliero comprensivo della gara è di 36 euro, 25 per i bambini. I biglietti si possono acquistare a Chiesa, da Pircher Sport, o la mattina stessa all’ingresso della funivia o in località San Giuseppe, Informazioni al numero 339 2258036.

© RIPRODUZIONE RISERVATA