Ex Somaini, ecco come potrà rinascere
Gli esperti vanno all’istituto dei Barabitt

San Fermo, sabato 20 il Pd propone un convegno nella sala polifunzionale di via Cristoforis. L’idea vincente: a costi contenuti spazi di lavoro separati ma anche postazioni comuni

Del futuro dell’ex istituto dei Barabitt si parla in un convegno organizzato dal gruppo di San Fermo Democratica che sabato 20 giugno, a partire dalle 9.30, nella sala polifunzionale di via De Cristoforis (al Centro anziani), proporrà un incontro pubblico sul tema “Coworking nel futuro del Somaini?”.

Per San Fermo Democratica e per il circolo del Partito Democratico “Nelson Mandela” di San Fermo, Cavallasca e Colverde occorre pensare a un nuovo utilizzo della grande area, che è in via di ristrutturazione grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, per condividere spazi e lavoro attraverso il coworking.

«Coworking significa avere a disposizione, a costi contenuti, spazi di lavoro separati, ma anche postazioni comuni, aule per riunioni e incontri, archivi, attrezzature d’ufficio e informatiche condivise, un’unica segreteria ed accoglienza» spiegano gli organizzatori dell’incontro.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 16 giugno 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA