Falegnami in Inghilterra
Oltre sessanta in lista

Un’agenzia di lavoro britannica sarà a Como l’8 luglio per selezionare cinquanta professionisti. Si tratterà di lavorare almeno sei mesi in alberghi e case da ristrutturare, montando infissi e serramenti

Dall’Inghilterra a caccia di falegnami. Ha avuto successo la ricerca che ha intrapreso un’agenzia di collocamento britannica nella nostra provincia; sono arrivati alla sede di Londra oltre 60 curriculum e i vertici hanno deciso di venire proprio a Como per selezionare direttamente i candidati da portare oltremanica.

L’agenzia è alla ricerca di una cinquantina di professionisti. I colloqui si terranno sabato 8 luglio, nella sala meeting dell’Hotel Como in via Mentana 28 a partire dalle 8 del mattino e proseguiranno per tutta la giornata.

L’agenzia ha deciso di puntare forte sulla nostra zona, vista l’impareggiabile tradizione nel campo dei mobili. L’impiego avrà una paga molto buona che varierà da 15 a 20 euro all’ora a seconda del tipo di lavoro. La durata dei lavori proposti sarà di minimo sei mesi ma potrebbe essere anche superiore e offre quindi la possibilità di vivere e lavorare stabilmente nel Regno Unito.

Tutti i dettagli sul giornale in edicola venerdì 26 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA