Finisce con lo scooter nel fosso
Grave incidente a Vertemate

Grave incidente sulla statale dei Giovi all’incrocio con via Odescalchi. Un uomo su uno scooter è finito in un fosso dopo essersi scontrato con un Suv

Grave incidente intorno alle 16 sulla strada statale dei Giovi all’incrocio con via Odescalchi (vicino all’outlet della Diesel). Un uomo in sella a uno scooter è finito in un fosso dopo essersi scontrato con un Suv. Soccorso con l’elicottero del 118, il motociclista - un medico di 56 anni residente a Casnate con Bernate - è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna. Ha subito un grave trauma toracico ed è stato sottoposto a tac.

Secondo la ricostruzione, la Jeep Gran Cherokee che arrivava dalla direzione Como ha svoltato a sinistra per entrare in via Odescalchi proprio mentre dalla parte opposta giungeva il Suzuki Burgman del medico. I due veicoli hanno cercato di evitare l’impatto, ma è stato inutile. Dopo lo schianto contro la fiancata destra, lo scooter è schizzato nella parte opposta della carreggiata, finendo nel fosso insieme al suo conducente. Illeso, invece, l’uomo al volante del Suv.

Il servizio su La Provincia in edicola martedì 27 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA