Furto, “Balo” vuole andarsene
Limido: «Resta con noi»

Supermario sarebbe intenzionato a lasciare la villa perché troppo isolata

E nel frattempo scrive su twitter «Mi sento vuoto. Nessuna emozione...»

«Dai Mario non te ne andare, un furto in casa può capitare in ogni paese. Resta a Limido, siamo contenti di avere qui un campione come lui». Il Mario in questione è Supermario Balotelli: la gente di Limido cerca di consolarlo dopo il furto subito in villa.

Ora il bomber rossonero, secondo voci di paese, starebbe meditando l’addio dal Comasco dopo l’ennesima disavventura. sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Quello di andarsene o restare è un pensiero che lo tormenta da tempo, tanto che già da un po’ si rincorrono voci contrastanti: alcune sostengono che le operazioni di trasloco sarebbero addirittura sarebbero già iniziate, anche che il giocatore vorrebbe rimanere ancora.

Il furto avrebbe fatto pendere la bilancia verso un imminente trasloco: chi ha avuto modo di conoscerlo e di parlarci, infatti, ha rivelato che avrebbe voglia di vivere in un luogo più riparato, più sicuro, magari una palazzina e non una villa isolata come a quella di Limido Comasco.

Si è parlato anche di un ritorno a Brescia, ma per il momento si tratta solo di rumors e niente di più. Intanto a Limido non si parla che della Porsche Carrera rubata e della sua villa svaligiata.

Chi vive da queste parti tenta di incoraggiare il campione che su Twitter, dopo l’ultima disavventura, ha espresso tutta la sua amarezza: «Mi sento vuoto! Nessuna emozione. Non al momento. Ma combatto sempre per le poche persone che amo. Loro lo meritano».

Ma a Limido in tanti lo coccolano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA