Giovane accoltellato a Cantù
Le condizioni migliorano

Si spera per Andrea Mayr, il 26enne residente a Milano, ma motociclista del moto club Intimiano, ferito gravemente dopo una lite. Non ci sono altri indagati oltre al pizzaiolo arrestato.

Sono migliorate le condizioni di Andrea Mayr, il giovane milanese di 26 anni accoltellato nella notte tra sabato e domenica nel parcheggio di piazza Marconi. Nel pomeriggio di ieri Andrea è stato sottoposto a un secondo intervento chirurgico. Nella tarda serata era ancora sedato,in prognosi riservata. Tuttavia il quadro clinico è decisamente migliorato.

Anche se residente a Milano, Andrea è noto in zona come

campione del motoclub “Natale Noseda” di Intimiano.

Sabato sabato notte, alle 3.30, quando da poco era finita la festa di compleanno di Andrea. Sul parcheggio di piazza Marconi, in centro città, Mayr ha chiacchierato per casualità con colui che di lì a poco sarebbe diventato il suo aggressore, Antonino Laurendi, pizzaiolo incensurato di 21 anni, di Ponte Chiasso, ora in carcere, al Bassone, accusato di tentato omicidio. Era già stato arrestato nella tarda mattinata di domenica dai carabinieri della stazione di Cantù.

LEGGETE gli AMPI SERVIZI

su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 18 febbraio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA