Giulia, la reginetta del Cantalanzo
Ad applaudirla oltre 400 spettatori

È lei la vincitrice della XIV edizione del concorso canoro intelvese, ora in gara per Castrocaro

Piazzamenti d’onore per Daniela Ortelli e Mario Landino, che parteciperà a Sanremo rock

È Giulia Buzzi la vincitrice assoluta della XIV edizione del Cantalanzo , la manifestazione canora intelvese presentata da Daniela Giambra, indetta dalla Prolo loco di Lanzo e Scaria con la collaborazione di Valle Intelvi Turismo e dell’amministrazione comunale di Lanzo.

La ventunenne di Giussano ha deliziato gli oltre 400 spettatori giunti al Palalanzo con la canzone “Out Here on My Own” di Susan Boyle e Irene Cara.

Piazza d’onore alla giovane ed emozionatissima cantante comasca Daniela Ortelli che ha proposto con grande personalità artistica, il brano “If Ain’t Got You In the Style” di Alicia Keys.

Terzo posto per Mario Landino, che ha portato sul palco la canzone di Al Bano “Nel Sole”. A lui il premio della critica della giuria popolare che ha affiancato quella tecnica nella scelta dei vincitori. Un riconoscimento di credito che gli varrà il diritto d’accesso alle semifinali di Sanremo Rock.

Voci nuove

Venerdì sera premiati i vincitori delle voci nuove, la sezione riservata ai bambini. Primo posto a Valentina Inganni di Arogno Svizzera che parteciperà alla fase finale di Castrocaro di Milano Marittima. A seguire Matilda Brignoli di Lanzo e Filippo Palermo di Prato, ma di origini lanzesi.

Per impegno e motivata partecipazione sul podio al primo posto il comasco Antonio Nocera - in arte Barecon - 67 anni, con ben 10 partecipazioni al Cantalanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA