Guarda anche tu il Festival di Sanremo con La Provincia e vota la tua canzone preferita nel sondaggio

Spettacolo L’edizione del 2023 condotta da Amadeus arriva alla quarta serata. Diteci anche voi la vostra votando nel sondaggio qui sotto, con i commenti del sito e sui social

03:06

Sta per iniziare la quarta serata del Festival, durante la quale si esibiranno nuovamente sul palco dell’Ariston tutti i 28 cantanti in gara, ma questa volta impegnati nelle cover.

Gli ospiti della terza serata

Nel corso delle lunghissime serate, sul palco dell’Ariston si alternano ai concorrenti anche gli ospiti: questa sera ci sarà Peppino di Capri e il cast della serie Mare Fuori. Attesa per un omaggio di Gianni Morandi a Lucio Dalla.

Guarda anche tu il Festival di Sanremo con La Provincia e vota la tua canzone preferita nel sondaggio. Video di Nicola Nenci

I co-conduttori

Insieme ad Amadeus e Gianni Morandi questa volta toccherà all’attrice Chiara Francini.

E quindi, cosa ne pensate di questo Sanremo 2023? Diteci la vostra nei commenti o raccontatecela nelle storie di Instagram taggando il nostro profilo @la_provincia_di_como: vi ricondivideremo. Mentre vi gustate questa terza serata, non dimenticate di farci sapere qual è la vostra canzone preferita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA