Il D-Day di Nini Binda
Compie 80 anni e si sposa

Nozze domenica 6 aprile in Comune a San Fermo. L’imprenditore tessile ex motonauta e politico: «È una scelta d’amore: altro che Alberto Sordi...»

Nini Binda sceglie il municipio di San Fermo per sposarsi. Domenica 6 aprile, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, l’imprenditore tessile, ex motonauta e politico comasco, sposerà Chicca Arnaboldi, la compagna di una vita. La notizia del matrimonio di Nini Binda non è da cronaca rosa, anche perché il diretto interessato sull’argomento è riservatissimo.

Le nozze saranno celebrate alla presenza di pochi conoscenti e amici, è un evento nella storia di una vita per tanti versi movimentata, ricca di episodi da cui far nascere scene di un romanzo, è notizia da cui partire per raccontare una storia d’amore, quella di Palmiro ed Enrica, ma non solo, anche spunto per dire di una storia di stima ed amicizia, quella tra Nini Binda e Pierluigi Mascetti. Sarà infatti il vice ed ex sindaco a sposare la coppia e proprio la scelta dell’ufficiante ha portato il matrimonio a San Fermo.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 11 marzo 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA