Il furgone prende fuoco, paura a Rovellasca

L’incendio nella serata di martedì attorno alle 18. Paura e disagi per i pendolari che posteggiano lì le proprie auto: l’intervento dei vigili del fuoco ha evitato danni peggiori

Furgone prende fuoco nel parcheggio vicino la stazione delle Ferrovie Nord Milano.

Paura e disagi per i pendolari che posteggiano lì per poi andare a prendere il treno.

Pomeriggio decisamente movimentato quello di martedì nel parcheggio di via XX Settembre, nei pressi della stazione ferroviaria. Poco prima delle 18, per cause ancora da accertare anche se l’ipotesi più probabile è quella del corto circuito, un Ford Transit ha preso fuoco.

Le fiamme, da quanto si è potuto capire, si sono sprigionate sul davanti del mezzo, nella zona del motore, quindi, rivolta verso il muretto che delimita l’area .

Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Saronno ai quali si sono aggiunti i carabinieri di Lomazzo e gli agenti della polizia locale. Il via vai di pendolari ha richiesto l’intervento in via del tutto precauzionale anche di una ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca.

L’incendio ha causato non pochi disagi in quanto i pendolari appena scesi dal treno hanno dovuto attendere la conclusione delle operazioni di spegnimento prima di poter recuperare il proprio mezzo e tornarsene a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA