Il golfista Matteo Manassero
prende casa a Cassina

Avvistato più volte nel residence del Golf Monticello

Il campione di golf Matteo Manassero prende casa al golf club Monticello. Bocche cucite sulla notizia, ma i ben informati da giorni lo vedono aggirarsi in zona.

Sarà la sua casa per trascorrere le vacanza, la residenza per allenarsi oppure per trascorrere tutta la sua vita, non è dato sapere, di sicuro Manassero ha deciso di rifugiarsi in provincia di Como, una delle realtà che detiene la più alta concentrazione di campi da golf.

Da Verona a Cassina Rizzardi, qui il campione avrà a disposizione centotrentacinque ettari e due percorsi da diciotto buche, sarà accompagnato dal maestro di sempre Alberto Binaghi e, chissà mai se riuscirà a sfidarsi con il suo eroe, il giocatore brasiliano Kaká, grande appassionato di golf. Il giovane professionista infatti non ne ha mai fatto mistero, il suo cuore è sul green, ma fuori dalle diciotto buche pulsa rosso nero e un incontro tra Milanello e Monticello non è da escludersi.

Si torna così a parlare del campione veronese che detiene il record di più giovane vincitore dell’European Tour e, da quest’anno, anche quello di più giovane vincitore del MBW PGA Championship.

Matteo è quindi il più dei più, frizzante come sempre, il suo stesso coach, Alberto Binaghi, in recenti interviste, ha dichiarato che: «Matteo è pronto per vincere il Major».

© RIPRODUZIONE RISERVATA