Il mercato di Forte dei Marmi
Domenica sbarca a Castellanza

Le bancarelle in via Matteotti e le strade adiacenti palazzo Carminati Brambilla

Castellanza come Forte dei Marmi. Domenica (22 settembre), in occasione della festa d’autunno, le strade della zona di “in su” intorno al Comune ospiteranno le bancarelle della città toscana. Accanto a queste non mancheranno quelle del Consorzio degli ambulanti dell’Insubria che insieme al Consorzio dei commercianti di Forte dei Marmi e con il patrocinio dell’assessorato al commercio di Castellanza ha organizzato la manifestazione.

Il mercato interesserà via Matteotti e le strade adiacenti Palazzo Carminati Brambilla. Diversi i prodotti che si potranno trovare, dai capi di abbigliamento ai prodotti alimentari. Vicino al Municipio si potranno degustare specialità siciliane e osservare gli oggetti artistici realizzati dagli hobbisti, mentre lungo via Vittorio Veneto saranno esposte moto e automobili d’epoca.

In via Matteotti (nel tratto tra via Cantoni e via Pomini), via Bernocchi (dall’intersezione con via Roma fino a quella con via Matteotti), via Ponchiroli, piazza Libertà e viale Rimembranze (nel tratto tra via Matteotti e via Garibaldi), via della Chiesa, via Vittorio Veneto (da via Garibaldi a via Matteotti), via Dante e via Costalunga i veicoli non potranno circolare dalle 6.30 sino al termine della manifestazione.

M. Por.

© RIPRODUZIONE RISERVATA