Il meteo annuncia maltempo
Carnevali sottosopra

Alcuni saltano, altri sono rimandati, altri annullano la sfilata e cambiano programma. E altri ancora decideranno solo domani mattina

Il Meteo annuncia pioggia per domani e il programma del carnevale nei vari paesi della provincia è sottosopra.. Mariano ha cancellato la sfilata, ma non rinuncia alla giornata più pazza dell’anno, non fosse altro per rendere merito ai tantissimi volontari dei quattro oratori della pastorale giovanile della Comunità San Francesco che nelle scorse settimane hanno lavorato duramente per rendere indimenticabile, soprattutto per i più piccoli, la kermesse allegorica.

A Erba la sfilata del grande Carnevale richiestissimo anche all’estero è stata annullata.

La sfilata con dieci carri di Lurate Caccivio è in forse e tale resterà fin a domani mattina quando gli organizzatori guarderanno il tempo.

Stesso discorso per Appiano Gentile, Binago, tutto confermato fino a domani mattina, tutto rinviato se pioverà davvero tanto come previsto.

A Rovello Porro erano indecisi, poi hanno optato per rimandare tutto a domenica. A Mozzate annullata la sfilata sostituita da una cena che si terrà domani sera. A

Il Carnevale di Porlezza, previsto per domani con la sfilata di carri, è stato rinviato a domenica. A Cavargna confermata la festa in oratorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA