Sabato 01 Marzo 2014

Il sindaco: «Invitatemi a cena»

E aperitivo gratis con la giunta

Claudio Bizzozzero in occasione del Festival della cazoeula: ora il primo cittadino punta a entrare direttamente nelle case dei canturini per confrontarsi con loro a tavola

Il rischio è che qualche cittadino si lasci prendere la mano, e gli chieda di lavare i piatti o di portare fuori l’immondizia. Perché oggi il sindaco Claudio Bizzozero per creare un reale contatto coi canturini ha deciso di mettersi a disposizione per venire invitato a cena due sera al mese. Chi poi sentisse il bisogno di confrontarsi con l’intero esecutivo anticipi l’appuntamento, perché la giunta riceve sì, ma per l’aperitivo.

Due iniziative lanciate per incrementare la partecipazione e il dialogo. Iniziative che si chiamano «Con... cittadini», e che prenderanno il via a breve. Per quanto riguarda le cene con Bizzozero, partiranno da metà marzo si terranno ogni secondo e ultimo giovedì del mese.

Appuntamento il mercoledì attorno alle 18.30, dopo la riunione settimanale dell’esecutivo, sulla grande terrazza dell’ufficio del sindaco.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola sabato 1 marzo

© riproduzione riservata