Il wifi gratuito da Capodanno
Così Laglio vince in accoglienza

Ci si registra sulla pagina Facebook del Comune: il numero sarà così riconosciuto. Il sindaco Pozzi: «Un servizio utile a turisti e stranieri». Verso il confronto dell’offerta

Da Capodanno il free wifi fa la differenza, rende un utile gratuito servizio alla comunità e a tutti quelli che intendono usufruirne. E assicura un adeguato supporto perfino a Villa Oleandra, senz’altro apprezzabile dal cittadino onorario George Clooney che pur è dotato di ben altri sofisticati sistemi di trasmissione. Accesso comunque per i suoi collaboratori nei mesi in cui la star hollywoodiana e la gentile consorte sono lontani dal Lario. L’entrata in internet a questo punto risulta estremamente agevolata.

Le postazioni coprono quattro aree del paese: biblioteca, piazza Salterio, piazza monsignor Barelli - in pratica tutta l’area antistante la chiesa - e quindi anche l’Oleandra.

Fanno seguito l’area municipio che copre anche i giardini dove si svolgono le feste estive, tutte le strutture comunali, municipio, scuole e asilo, pontili per i diportisti, i giardini a lago antistanti il municipio, parco Pitrè, giardini del lungolago antistanti il cimitero, i ristoranti di piazza Roma.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di DOMENICA 28 dicembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA