Incidente a Montano, quattro feriti
Problemi per il traffico

Lo scontro tra due auto è avvenuto nei pressi della rotatoria del centro commerciale. Poco dopo altro incidente in Varesina: tamponamento tra quattro auto

Quattro feriti, per fortuna nessuno dei quali in gravi condizioni, e caos per il traffico. È questo il bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 18 a Montano Lucino e che ha creato notevoli rallentamenti nella zona.

Si tratta di uno scontro tra due automobili, una Citroen Saxo e una Volkswagen Polo, avvenuto in corrispondenza della rotatoria del centro commerciale: sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Cernobbio. Tutti i feriti, come detto nessuno in gravi condizioni, anche se qualcuno ha subito un trauma cranico, sono stati trasportati al vicino ospedale Sant’Anna.

A breve distanza, sempre sulla Varesina ma questa volta nel territorio di Como, nei pressi del Carrefour, si è verificato un tamponamento tra quattro automobili, che stavano andando proprio in direzione della città. Qualche contuso, soccorso della Croce Azzurra di Como. E ulteriore caos per il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA